Nei momenti importanti e delicati della nostra Vita

08-gennaio-2018

Nei momenti importanti e delicati della nostra Vita

“focalizziamo meglio ciò che realmente rende un senso alla vita stessa” … e lì in genere sorridiamo meravigliati, e talvolta ci sentiamo un po’ miseri ed amari.

Sono poche, semplici e cristalline le cose importanti che colorano e danno un senso alla vita. Una di queste cose l’ho trovata nella conoscenza medica tibetana.

Essa è come una chiave magica che ti fa vedere e capire ciò che hai sempre avuto sotto il naso, e ciò che non hai mai né visto né guardato.

È ciò che mi aiuta ad intravedere connessioni là dove in genere nessuno le immagina.

Come per ogni cosa importante, e questa lo è,

le parole non sono in grado di rendere appieno questo stato di meraviglia e capacità deduttiva e conoscitiva che continuamente vivo nell’osservare il mondo, grazie alla magica razionalità medica tibetana. Spero abbiate la voglia di scuriosare, ed eccovi qui un link utile.  https://newyuthok.it/it/informazioni-corso-di-mt/

Questo annuncio l’ho fatto col cuore, e perché quando hai avuto e scoperto qualche cosa di bello, vorresti suggerire a tutti di cogliere “la stessa bazza”. Fra un po’ inizierà in questo istituto un corso di Medicina Tibetana in lingua italiana… e non capita tutti gli anni. Il corso partirà il 8-9 Settembre 2018. Vi consiglio di dare un’occhiata al sito. Io ovviamente non sono “parte in causa” nei corsi, li frequento tutt’ora come allieva.

Patrizia